Foto & Video

Workshop Formativo sui temi della sicurezza sul lavoro

È stato molto partecipato, da imprenditori e lavoratori, il workshop formativo “la riforma del decreto legislativo 81/08 dopo le modifiche della legge 215 del 2021”, incontro organizzato nell’ambito del progetto Co.Art, sinergicamente da CNA Trapani e COM.ART, e tenutosi lo scorso venerdì 10 giugno presso la Cittadella dei Giovani di Alcamo.

“Il tema della sicurezza sul lavoro è un tema nevralgico per la ripartenza post pandemia, e a nostro avviso, la tutela della salute e dell’integrità dei lavoratori deve essere vista come valore aziendale base, in grado per altro di rendere le aziende maggiormente attrattive e competitive sul mercato del lavoro”, dichiarano Giuseppe Orlando e Francesco Cicala, Presidente e Segretario di CNA Trapani.

Visita alla delegazione CO.Art nella sede CETTEX

Il Centro Tecnico del Tessile è un’istituzione di interesse economico pubblico, sotto la tutela del Ministero dell’Industria e delle PMI. Creato dal 1991, esso assicura un ruolo di consulenza e di competenza presso gli industriali del settore tessile e dell’abbigliamento e i poteri pubblici.

Il CETTEX propone agli operatori una gamma completa di servizi: assistenza tecnica nel settore tessile, competenza, ricerca e sviluppo, laboratorio di analisi e prove, formazione professionale e vigilanza e intelligenza economica.

Accompagna e sostiene le aziende tessili tunisine nel loro sviluppo tecnico, manageriale e organizzativo e offre loro un sostegno costante nel loro processo di crescita e innovazione.

Per maggiori info cliccare qui

TUNISIA
Riunione Tecnica tra i Partner

Si sono svolte le riunioni di coordinamento di progetto tra i partner Italiani e Tunisini nelle giornate del 16-17-18 Maggio 2022. 

TUNISIA
Visita all'Atelier Creativo del partner UTSS in convenzione con l'ONA di Nabeul

ALCAMO Attivo il servizio Infopoint

Siamo lieti di comunicare che è attivo il servizio di consulenza e supporto alle imprese del progetto Co.Art. Vienici a trovare alla Cittadella dei Giovani. Per maggiori informazioni clicca qui.